fbpx
Orario di visita: Lun | Sab 9.00 | 19.00
Chiama ora +393667441940

Il ritocchino estetico piace a tutti, conquista tutti e permette di ritrovare la propria autostima perduta, agevola le relazioni, supporta la carriera, rende più intraprendenti anche nei confronti dell’altro sesso.
L’importante è che sia discreto, quasi invisibile, non riconoscibile, e che corregga quel piccolo difetto che ci disturba da tempo e che ha alterato le proporzioni o le forme del nostro viso, dello sguardo, del profilo. Insomma, la cosa fondamentale è che migliori una situazione che ci crea disagio ma che non ci cambi i connotati.
Sono sempre di più i pazienti che si rivolgono alle mani di un Chirurgo plastico per risolvere piccoli problemi estetici che, a volte, si rivelano grandi problemi psicologici o emotivi che, una volta risolti, possono cambiare letteralmente la vita, in meglio.

Non c’è un’età anagrafica per sottoporsi al cosiddetto ritocchino ma diciamo pure che tra i 30 e i 40 anni sottoporsi ad un ritocchino al volto è da considerarsi una prassi ormai consolidata per molte donne e uomini che, in modo facile e veloce, riescono ad ottenere un risultato ottimale e soprattutto naturale.

Tra i ritocchini più eseguiti si annoverano quelli per cancellare i segni del tempo ed eliminare le imperfezioni in modo naturale e non invasivo come i filler viso e i filler labbra, il lifting non chirurgico, la blefaroplastica non chirurgica e la rinoplastica non chirurgica, e tanti altri.

La questione di fondamentale importanza è rivolgersi ad un professionista in grado di operare con responsabilità e professionalità, in modo che i propri desideri vengano soddisfatti e che il nuovo aspetto sia in linea con le proprie aspettative per evitare tutte quelle conseguenze date dalla non professionalità e dall’improvvisazione. Qualunque intervento estetico, infatti, necessita di una adeguata preparazione, di valutazione da parte dello specialista, dell’uso di materiale testato e a norma e di una struttura organizzata e moderna per operare in totale sicurezza.

Insomma, si al ritocchino ma con attenzione alla scelta del professionista e dei materiali!

Invia un commento